Agave Tattoo
Fabio: tratto fine e cura dei dettagli
Nato a L’Aquila nel 1983, ho portato a termine gli studi presso il liceo scientifico A. Bafile della mia città. Sin da ragazzino ho mostrato spiccate doti creative e di precisione e da sempre, il piacere nel disegnare e progettare, mi hanno accompagnato nella vita come rifugio per sognare, fino al giorno in cui questa passione si è avvicinata ad un’arte stupenda… L’Arte di disegnare sulla pelle.
Dopo 16 anni di esperienza, posso dirvi di portare avanti il mio lavoro con il sorriso e con passione ed essermi realizzato come uomo e come professionista.
Nel 2012 nasce AGAVE TATTOO, una divisione di AGAVE STUDIO, dove oltre al tatuaggio artistico mi occupo di DERMOPIGMENTAZIONE a 360 gradi, andando dal tatuaggio visagistico al camouflage di cicatrici e inestetismi della pelle e di piercing e microdermal, appoggiandomi ad un professionista del settore. Ho sempre sentito il bisogno di accompagnare il mio lavoro alla crescita e all’innovazione, per questo, consapevole dei pregi della nostra terra e dei benefici della natura, ho appoggiato come socio, la nascita di AGAVE STUDIO. Qui, immersi in un paradiso di 2500 mq di verde, professionisti del beauty e del benessere, offrono servizi alla persona mirati e personalizzati e il cliente ha la possibilità di rilassarsi e godersi a pieno il suo trattamento.
Il mio carattere profondamente empatico, mi porta a interfacciarmi con i miei clienti e a riservare loro la massima disponibilità attraverso 3 step fondamentali: confronto sull’idea, elaborazione del progetto e anteprima dell’opera da realizzare. Grazie a questi step posso definire il numero di sedute necessarie e elaborare un preventivo preciso.
Lavoro con la consapevolezza che nulla è scontato, per questo amo riservare estrema attenzione ai dettagli, anche nel più piccolo tatuaggio che, per voi che lo indossate, ha un significato profondo.
Negli anni, ho abbracciato diversi stili, ma ciò che è alla base del mio successo lavorativo è il tratto fine e preciso che mi contraddistingue e che i miei clienti amano. Inseguendo sempre l’innovazione ho trovato recentemente interesse nel disegno in digitale, che mi permette una simulazione dell’opera più veloce e chiara per il cliente.
Non resta che conoscerci.
Fabio Cesare