Trucco Semipermanente

Il trucco permanente è una tecnica di tatuaggio chiamata anche dermopigmentazione e consiste nell’introduzione meccanica di pigmenti biorassorbibili nel derma attraverso un ago, impiegando prodotti altamente controllati e al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso, in particolar modo occhi, bocca (contorno labbra) e sopracciglia.
Prenotando una consulenza completamente gratuita vi verranno illustrate tutte le norme indicative per eseguire il trucco al quale seguiranno, qualora si decida di proseguire nella sua realizzazione, tre fasi principali: progettazione, linee di rifinitura e realizzazione.
L’operatore deve avere la possibilità di controllare il lavoro a distanza di 30 giorni per un’eventuale seduta di rinforzo in modo da garantire che il tuo trucco rimanga in ordine e con un effetto naturale.

I lavori realizzabili sono:

Alcuni dei nostri lavori

Clicca su un'immagine per ingrandirla

Trucco Semipermanente 11
Trucco Semipermanente 3
Trucco-semi- dic 2017
Trucco Semipermanente 7
Trucco semipermanente 1
Trucco Semipermanente 9
Trucco-semi-8
Trucco semi 10
Trucco semi 12
Trucco-semi-27-09-18-1
Truccosemi-27-09-18-3
Truccosemi-27-09-18-6
Truccosemi-19-12-18-1
Truccosemi-19-12-18-2
Trucco Semipermanente 2
Trucco Semipermanente 4
Trucco Semipermanente 6
Trucco Semipermanente 8
Trucco Semipermanente 10
Trucco-semi-7
Trucco semi 9
Trucco semi 11
Trucco semi 13
Trucco-semi-27-09-18-2
Truccosemi-27-09-18-5
Truccosemi-27-09-18-7
Truccosemi-19-12-18-3
Truccosemi-19-12-18-4

Sopracciglia

Le sopracciglia sono state condizionate dai costumi e dalle mode che hanno attraversato tutte le epoche passate.

Il trucco permanente aiuta a recuperare i danni in quanto ciò che va o è andato di moda non sempre corrisponde a ciò che concretamente può esaltare la bellezza di un volto femminile.
Effetto realistico attraverso tecnica a pelo che ti regala una sopracciglia molto più naturale e dona al tuo viso l’armonia giusta.

 


Eye Liner e Infraciliare

Agli occhi noi operatori del trucco permanente dedichiamo una particolare attenzione, cercando di esaltarne la profondità e la potenzialità seducente.
Tali risultati si possono ottenere con svariate tecniche di dermopigmentazione in base alle esigenze visagistiche ed estetiche della cliente.
I trattamenti degli occhi sono tantissimi: si va dal trucco permanente “infraciliare”, per i clienti che gradiscono un effetto discreto, quasi impercettibile ma profondo, all’ “eye-liner”, per effetti leggermente più importanti ma altrettanto naturali.
È un trattamento di grande rendimento estetico che può essere effettuato su donne di tutte le età: Le giovanissime potranno godere di un potenziamento della rima ciliare le donne mature uniranno l’utile al dilettevole, rinforzando la rima ciliare e avvalendosi di sfumature finalizzate a correggere una palpebra decadente laddove necessario.

 


Contorno Labbra

Le labbra sono definite la parte più erotica del viso.
Il trucco permanente labbra rappresenta un elemento così decisivo che richiede attenzioni particolari nella cura e soprattutto nel trucco anche in quello permanente, dove il rischio di involgarire le labbra con un contorno innaturale è sempre in agguato.
Un colore inadeguato, un eccessivo ingrandimento della rima labiale, un contorno labbra troppo evidente, renderebbe volgare il risultato.